Descrizione e scopo della base

La base Scout “SAN MARTINO” nel comune di Ortona a Mare, è costituita da un terreno di circa 5 ettari situato in Località c.da San Martino, a 3km dal casello della A14 di Ortona, a 4 Km dal centro città e a 5 km dalla stazione F.S. di Ortona.
La gestione della base è affidata al Gruppo Scout Ortona 1.
La base è stata donata dalla famiglia Berardi al Comune di Ortona come terreno da destinare ad attività dalla finalità educativa.
Il suo utilizzo deve essere rispettoso della natura e della finalità per cui il terreno è stato donato.
La base è destinata ad accogliere gruppi che promuovono attività educative nello spirito scout o che condividono i valori della legge scout.
L’utilizzo può essere concesso ad altri gruppi e/o associazioni non scout per attività ad indirizzo educativo, sociale, religioso e sportivo.

IMG-20140414-WA0001
« 1 di 9 »